Apri un’agenzia badanti con Equimondo. Per un aspirante lavoratore autonomo inserirsi nel settore dell’assistenza domiciliare vuol dire entrare in un mercato in forte espansione. Soprattutto nel lungo periodo offrirà sempre più occasioni a chi saprà coglierle.
Ricercare sempre nuovi clienti, selezionare e coordinare personale domestico, creare e mantenere rapporti con privati e pubbliche amministrazioni, non è un qualcosa che può essere improvvisato. Proprio per questo Equimondo mette a disposizione, di chi abbia motivazioni e determinazione, la propria esperienza e conoscenza di questo settore così particolare ma così promettente.
Il franchising di Equimondo si differenzia da tutti gli altri, in virtù del fatto che la nostra società offre ai suoi affiliati lo strumento di lavoro legale indispensabile per operare nel settore sociale, ovvero la nostra struttura societaria di cooperativa sociale di tipo A (fattore imprescindibile per operare nel mercato dell’assistenza domiciliare). Equimondo mette a disposizione dei propri affiliati la base legale indispensabile per poter usufruire della fatturazione con aliquota I.V.A. al 5 %. In questo modo si riducono quindi le spese di gestione per l’affiliato stesso ai minimi termini.
COMPILA IL MODULO, INSERISCI LA ZONA DOVE VORRESTI OPERARE E VERRAI RICONTATTATO.
PER APRIRE UN CENTRO EQUIMONDO È NECESSARIO AVERE:
GARANTIAMO UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, CONVENIENTE E VELOCE. EQUIMONDO È SINONIMO DI SICUREZZA ED AFFIDABILITÀ!
Apri un’agenzia badanti.
L’affiliato di Equimondo non dovrà costituire una cooperativa sociale poter iniziare a lavorare. Ciò vuol dire niente spese notarili, nessuna revisione annuale, poche centinaia di euro all’anno di commercialista, burocrazia pressoché insistente (soprattutto se paragonato al carico burocratico di una coop sociale).
Nel momento in cui un candidato/a verrà considerato idoneo, Equimondo garantirà al candidato stesso:
Nel momento in cui un candidato/a verrà considerato idoneo, Equimondo garantirà al candidato stesso:
Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, ne titoli di studio particolari, ma l’aspirante responsabile dovrà avere:
NUOVA EQUIMONDO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE
Albignasego (PD) Via Roma 34, 35020
PI e CF: 05149160284
REA: PD – 446918