Equimondo

Assistenza domiciliare, badanti h24 o ad ore


Nasciamo per rispondere alla crescente domanda da parte delle famiglie di aiuto!

 

Equimondo è una società attiva nei settori dell’assistenza socio-sanitaria. Tutti i servizi possono essere domiciliari, presso un ospedale, strutture sanitarie private o case di riposo. Equimondo mette a disposizione dei propri clienti un servizio a tutto tondo all'interno del quale si ha sempre la referenza e il supporto di un unico responsabile. Il personale  è garantito, referenziato e coperto da assicurazione; per i casi più delicati sono disponibili operatori O.S.S. ed infermieri, in grado di operare, anche da un punto di vista legale, nelle situazioni nelle quali sono richiesti tutti gli interventi per i quali tale titolo è obbligatorio. 

Equimondo è in grado di erogare tutti i servizi nei quali opera, garantendo la massima flessibilità negli orari e nei giorni richiesti.

 

Pensiamo a tutto noi!

  Personale a domicilio qualificato e competente 

 Copertura continua del Servizio per non lasciare mai da soli i nostri assistiti 

 Supervisione e monitoraggio costante degli operatori 

 Tranquillità per l’adempimento burocratico nella gestione dell’operatore 

 Tempestiva gestione attraverso una reperibilità sia telefonica che telematica 

 Polizza assicurativa inclusa per garantire una serena gestione dei nostri clienti 


Perché sceglierci?

Perché offriamo un servizio che va incontro alle diverse esigenze lavorative e di impegni personali delle famiglie e dei parenti degli assistiti


 

L'obbiettivo finale è di programmare il miglior servizio tanto per coloro che lo ricevono direttamente, quanto per i familiari degli stessi, per la loro tranquillità e serenità.

Equimondo mantenendo un costante rapporto di comunicazione sia con i propri clienti che con gli operatori, anche dopo l’inizio del rapporto collaborativo, garantisce la massima soddisfazione del servizio richiesto, e nel caso di qualsiasi necessità, il referente familiare garantirà tutti gli interventi necessari nel più breve tempo possibile, 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno.